Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, nuova cessione: vicino l’accordo

MERCATO INTER – L’Inter lavora alle uscite. La dirigenza nerazzurra sta cercando di trovare una sistemazione al portiere Radu.

Il portiere rumeno, che ha giocato nella prima parte di stagione nel Genoa, con l’arrivo di Perin dalla Juventus, ha visto il suo posto da titolare preso dal numero uno italiano. Una situazione che, ad inizio campionato, non era assolutamente da tenere in considerazione, ma tutto è cambiato.

Mercato Inter, Radu vicino al Parma

Inter e Genoa devono trovare un accordo, ma il futuro di Radu potrebbe essere ancora in serie A. Di Marzio di Sky Sport ha riportato la notizia che il portiere nerazzurro è molto vicino al Parma.

Il club emiliano, dopo l’infortunio di Sepe, avrebbe chiesto all’Inter Radu. Gli ottimi rapporti tra le due dirigenze potrebbero portare a questa soluzione in breve tempo. Radu ritroverebbe una maglia da titolare, il Parma risolverebbe in un attimo il problema dell’infortunio di Sepe e l’Inter sistemerebbe il numero uno rumeno, che avrebbe la possibilità di giocare nuovamente con continuità. In questi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Radu al Parma.

L’agente del giocatore ha parlato ai microfonidi di FcInterNews.it. Queste le sue parole di Damiani: “Si può fare Radu al Parma? Di certo non c’è ancora nulla. Il giocatore è in prestito al Genoa, mentre l’Inter è proprietaria del suo cartellino: sono le due società che devono decidere il futuro del portiere. Il Parma è una possibilità sulla quale le due società stanno ragionando e lavorando, ma al momento non c’è nulla di fatto”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close