Mercato Juventus, salta il trasferimento: che cosa è successo

MERCATO JUVENTUS – Il trasferimento di Pjaca al Cagliari è saltato. In questo momento, la trattativa tra i due club che doveva portare il giocatore croato a vestire la maglia rossoblù, si è bloccata.

Il Cagliari ha chiuso per l’arrivo in terra sarda di Pereiro, fantasista del Psv, che ha rifiutato il rinnovo con il club olandese. Un ottimo colpo per la squadra di Maran, in piena lotta per un posto in Europa League.

Mercato Juventus, sembrava fatta

Nei giorni scorsi il passaggio di Pjaca al Cagliari sembrava cosa fatta. Tra i due club era stato raggiunto un accordo per il prestito di 18 mesi con riscatto fissato a 12 milioni. Mancava solo l’ok del giocatore, che non è arrivato.

Secondo alcune indiscrezioni, il club rossoblù non sarebbe convinto delle condizioni fisiche di Pjaca. Così, nella giornata odierna il Cagliari ha chiuso per il trequartista uruguaiano Pereiro.

Oltre a Pjaca, probabile che salti lo scambio De SciglioKurzawa. Il terzino italiano dovrebbe restare a Torino. Un’operazione che, nei giorni scorsi, sembrava chiusa, con gli accordi raggiunti tra giocatori e club. Nessuna novità anche su Emre Can, si attende il rilancio del Borussia Dortmund.

Mercato Inter, Eriksen, una storia lunga 1726 giorni

Juventus, il futuro di Emre Can è un rebus: le ultime