Juventus Football Club

Mercato Juventus, vicinissima una cessione. Possibile un acquisto?

Mercato Juventus – In casa bianconera sembra essere molto vicina una cessione, che permetterà alla società di fare cassa. Il giocatore protagonista di questa operazione è Emre Can. Il centrocampista tedesco ha vissuto fasi alternate nel corso di questa sessione di calciomercato. Dapprima era stato messo sul mercato, salvo poi essere reintegrato nei piani di Sarri.

Poi è arrivata l’offerta del Borussia Dortmund di quest giorni. Dopo un’attenta valutazione Emre Can ha deciso di accettare il corteggiamento del club tedesco. Questa operazione sarà molto importante per la Juventus, visto che riuscirà a realizzare un’importante plusvalenza. 23 sono i milioni di euro che i bianconeri ricaveranno dalla cessione. E, dato il fatto che il giocatore un anno e mezzo fa arrivò a parametro zero, l’intera cifra sarà iscritta a bilancio come plusvalenza.

Mercato Juventus, possibile un colpo in entrata?

Resta poi da capire se Paratici tenterà di mettere in piedi qualche trattativa in entrata in questi ultimi giorni di mercato. Un nome circolato nelle ultime ore è quello di Aouar del Lione, che viene seguito da tempo. Tuttavia resta sempre in auge lo scambio con il Milan che coinvolgerebbe Bernardeschi da una parte e Paquetà dall’altra.

La Juventus però non sembra essere davvero convinta di rinunciare all’ex giocatore della Fiorentina. Inoltre non ci sarebbe ancora una quadratura completa dell’accordo. Il nodo resta l’ammontare del conguaglio che i bianconeri vorrebbero incassare dallo scambio. Il Milan non sembra essere d’accordo con la cifra richiesta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close