Serie A

Milan Torino probabili formazioni: Pioli cambia l’attacco

MILAN TORINO | Questa sera alle 20.45 andrà in scena la sfida tra rossoneri e granata; match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà in semifinale la Juventus di Maurizio Sarri

Il Milan viene da tre vittorie consecutive in campionato contro Brescia, Udinese e Cagliari. Il Torino invece, è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 0-7 contro l’Atalanta.

Milan Torino probabili formazioni

Stefano Pioli scenderà in campo con il 4-4-2 e sembrerebbe intenzionato a fare qualche cambio rispetto all’ultima partita di campionato contro il Brescia. In porta spazio a Begovic, i centrali di difesa saranno nuovamente Kjaer e Romagnoli. Sulle fasce confermati Conti e Theo Hernandez. In mediana Krunic e Bennacer con Castillejo e Bonaventura esterni. Novità in attacco con Piatek e Rebic titolari al posto di Ibrahimovic e Leao.

Walter Mazzarri conferma il suo solito 3-4-2-1 con Izzo, N’Koulou e Bremer davanti a Sirigu. Sulle fasce De Silvestri e Aina, mentre in mezzo al campo ci saranno Rincon e Lukic. In attacco Verdi e Berenguer a supporto dell’unica punta Belotti.

Milan (4-4-2): Begovic; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close