Juventus, il futuro di Emre Can è un rebus: le ultime

Juventus, salta il trasferimento di Emre Can al Dortmund? Ci prova una squadra inglese

L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto sul mercato in uscita della Juventus. Il club campione d’Italia non sembra intenzionato a ingaggiare nuovi innesti in questi ultimi giorni di sessione invernale, concentrandosi esclusivamente sulla cessione degli esuberi in rosa. Al momento però, pare che tutte le trattative in uscita si siano bloccate.

Nella serata di ieri è definitivamente saltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa, ed è saltato anche il trasferimento di Marco Pjaca al Cagliari. Anche la trattativa che dovrebbe portare Emre Can al Borussia Dortmund ha subito un rallentamento inaspettato. L’ex giocatore del Liverpool però continua a spingere per una cessione immediata, anche perché le pretendenti non mancano.

Secondo il quotidiano torinese, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Tottenham, che dopo la cessione di Eriksen all’Inter necessita di un nuovo innesto a centrocampo. Can non sembra disprezzare l destinazione, ragion per cui potrebbe aprirsi una trattativa last minute con gli spurs.

Mercato Juventus, salta il trasferimento: che cosa è successo

Inter, Giroud e Llorente? Il mercato in entrata è chiuso, ecco perché