Juventus, tra cessioni e un rinnovo: il punto

JUVENTUS – Un mercato di gennaio senza colpi di scena in casa Juventus, con il club bianconero che non ha effettuato operazioni di rilievo in entrata, mentre è al lavoro in uscita, con alcune difficoltà a sistemare alcuni esuberi.

Nelle ultime ore, sono saltati i trasferimenti di Pjaca al Cagliari e De Sciglio al Psg. Nessuna novità anche su Emre Can, con il Borussia Dortmund che non ha ancora alzato l’offerta per il giocatore bianconero.

Juventus, un rinnovo e un’uscita

Difficoltà a ridurre la rosa a disposizione di mister Sarri. Alcuni giocatori dovranno essere ceduti, per trovare spazio e giocare, come Pjaca. Il passaggio al Cagliari è saltato, con il club sardo che sta chiudendo con il Psv per il trequartista uruguaiano Pereiro. Pjaca potrebbe andare alla Sampdoria. Ferrero avrebbe individuato nel giocatore croato il rinforzo giusto per i blucerchiati.

Lasciando da parte il mercato, in casa Juventus si lavora al rinnovo di contratto di Matuidi. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sono in corso contatti con Raiola, agente del giocatore, per prolungare fino al 2021. Ad ora, non si è ancora arrivati alla fumata bianca, ma è probabile che Matuidi possa restare alla Juventus un altro anno.

 

 

calciomercato inter mercato

L’Inter lo aveva già preso, poi lo stop di Suning

Sarri - Juventus

Juventus, c’è un dato che spaventa: mai così male dai tempi di Delneri