Mercato Inter, nuovo colpo in arrivo? Per l’estate mani su uno svincolato

Mercato Inter – Con l’arrivo di Christain Eriksen, la cui ufficialità è arrivata ieri, il mercato in entrata dell’Inter dovrebbe essere chiuso. Già da ieri sera è stata riportata la notizia secondo la quale la trattativa per Giroud sarebbe stata congelata. Il francese era stato bloccato, e il suo arrivo dal Chelsea sembrava certo dopo la partenza di Politano. Ebbene sembra che l’intenzione sia quella di puntare su Esposito in attacco, senza ricorrere al mercato.

E’ possibile però che alla fine Conte decida di puntare su Llorente, che arriverebbe in prestito dal Napoli. I partenopei infatti stanno definendo l’arrivo di Petagna dalla Spal, come riportato da Gianluca Di Marzio. Se la trattativa si concretizzasse le punte per Gattuso sarebbero tre, e lo spagnolo potrebbe uscire. La scelta dell’Inter di non affondare su Giroud è dettata anche dalla volontà di non appesantire il bilancio in vista dell’estate.

Mercato Inter, per giugno si punta su un parametro zero

In estate Marotta starebbe lavorando assiduamente per assicurarsi il cartellino di Mertens. Il giocatore arriverebbe a zero, visto che il suo contratto è in scadenza a giungo. Con il belga si completerebbe l’attacco, come riportato da Tuttosport. Sanchez infatti dovrebbe tornare a Manchester, stando a quanto circolato ieri.

A quel punto l’Inter si troverebbe in rosa, per quanto riguarda il reparto avanzato, Lukaku, Lautaro Martinez e lo stesso Mertens. Con questi giocatori la ricerca del quarto giocatore sarebbe ovviamente meno affannosa.

Inter, Giroud e Llorente? Il mercato in entrata è chiuso, ecco perché

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, De Sciglio-Kurzawa: questa la decisione dei bianconeri