Mercato Juventus, De Sciglio-Kurzawa: questa la decisione dei bianconeri

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus – Paratici e la dirigenza bianconera continuano a monitorare le possibili occasioni sul mercato di gennaio. Dopo il colpo Kulusevski la Juventus si è concentrata sulle trattative in uscita. Tuttavia le diverse uscite sembrano complicarsi. Per Emre can sembra esserci stata una frenata. Il tedesco sembrava vicino al Borussia Dortmund, ma alla fine la trattativa si è bloccata. Ora, come riportato da Tuttosport, potrebbe farsi avanti il Tottenham di Mourinho.

Anche sul fronte Pjaca non arrivano buone notizie. Il croato era ad un passo dall’approdo al Cagliari. Giulini ha però deciso di puntare sull’uruguaiano Gaston Pereiro, bloccando di fatto l’arrivo del giocatore bianconero. E dopo gli scambi Bernardeschi-Rakitic e Bernardeschi-Paqueta sembra essersene arenato un altro.

Mercato Juventus, i bianconeri dicono no allo scambio Kurzawa-De Sciglio

Stando a quanto riportato da Tuttosport inoltre la Juventus avrebbe deciso di bloccare anche la trattativa che avrebbe dovuto portare De Sciglio a Parigi e Kurzawa a Torino. Il motivo, secondo il quotidiano torinese, sarebbe esclusivamente tecnico.

Sarri non vuole rinunciare ad un giocatore che conosce il campionato e che garantisce duttilità. L’ex Milan infatti può giocare su entrambe le fasce. Per questa ragione Paratici ha bloccato l’affare, che avrebbe portato nelle casse della Juventus circa 20 milioni di euro da iscrivire alla voce plusvalenze.

 

 

Mercato Inter, nuovo colpo in arrivo? Per l’estate mani su uno svincolato

Mercato Inter, salta un obiettivo? Il Chelsea all’assalto