Mercato Milan, Piatek verso la Bundesliga: trattativa ai dettagli

piatek milan dipendenza

MERCATO MILAN |  In questi ultimi giorni di mercato, il Milan è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Kristofsz Piatek. Il numero 9 rossonero è sempre più ai margini del progetto di Stefano Pioli e sarebbe finito sul mercato.

Il polacco ha disputato una deludente prima parte di stagione, in cui ha realizzato soltanto 5 reti. L’ex Genoa sembra aver perso anche il posto da titolare e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità in vista dei prossimi Europei. Il Milan vorrebbe incassare dalla sua cessione almeno 30 milioni di euro.

Mercato Milan, offerta dell’Herta Berlino per Piatek

Il polacco sarebbe finito nel mirino di diversi club, tra cui Tottenham, Roma, West Ham ed Herta Berlino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Kristofsz Piatek dovrebbe essere in Bundesliga.

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, L’Herta Berlino avrebbe messo sul piatto un’offerta da 27 milioni di euro più bonus. L’offerta soddisferebbe la società rossonera, ma la cifra proposta sarebbe ancora troppo bassa. I dirigenti del club tedesco sono già a Milano per incontrare Boban e Maldini per chiudere la trattativa.

Mercato Juventus, dalla Spagna confermano: il centrocampista in Italia

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, due cessioni importanti per ripartire