Inter, quattro insufficienze contro la Fiorentina: le pagelle

calciomercato inter mercato

Inter-Fiorentina: 4 giocatori non convincono, Barella il migliore in campo

Direttamente dalla Gazzetta dello Sport, le pagelle dei nerazzurri l’indomani la vittoria casalinga ai danni della Fiorentina. Nella serata di ieri, i nerazzurri hanno strappato il pass per le semifinali di coppa, dove incontreranno il Napoli di Rino Gattuso. Una partita in cui l’Inter ha avuto il pallino del gioco praticamente per 90 minuti, subendo solo un tiro in porta oltre il gol di Caceres.

Nonostante questo però, secondo il quotidiano milanese, quella della beneamata non è stata una prestazione da incorniciare: ben quattro giocatori sono risultati insufficienti secondo la rosa. I calciatori in questione sono Ranocchia (5,5), Godin (5,5), Lukaku (5,5) e il peggiore in campo, Sanchez (4,5).

Pagelle che sembrano davvero dure, soprattutto se messe in relazione con la sterilità della Fiorentina in area nerazzurra, in quanto i viola non sono riusciti praticamente mai a rendersi pericolosi. Tutti d’accordo invece sul migliore in campo: Nicolò Barella (7,5). Il classe 1997 ha messo in scena un’altra prova magistrale, spaziando su tutto il fronte di gioco da vero tuttocampista.

Sarri - Juventus

Juventus, c’è un dato che spaventa: mai così male dai tempi di Delneri

Inter, piena emergenza per Conte. In 7 fuori. 3 recuperi in vista di Udine?