Mercato Inter, altro acquisto: è arrivata la firma

marotta inter

MERCATO INTER – Non si ferma il mercato in entrata dell’Inter. Questa sera i nerazzurri hanno messo a segno un colpo in prospettiva. E’ arrivata la firma di Martin Satriano, attaccante del Nacional. Il giovane giocatore è arrivato a Milano in giornata per firmare il contratto che lo legherà all’Inter.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il classe 2001 la società nerazzurra ha investito 3/4 milioni di euro. Satriano è sicuramente un investimento per il futuro, ma potrebbe esserci la possibilità che l’attaccante venga aggregato alla prima squadra.

Mercato Inter, colpo last minute in attacco?

L’arrivo di Satriano dal Nacional potrebbe non essere l’ultimo in casa nerazzurra. L’Inter sta cercando una soluzione low cost in attacco. Nella giornata odierna sono circolati i nomi di Pandev, ex eroe del Triplete, e Slimani del Monaco.

Lasciato Giroud, l’attaccante francese potrebbe restare anche al Chelsea, i nerazzurri stanno lavorando per portare a Milano un altro giocatore da aggiungere al reparto offensivo. Si vedrà se nelle ultime 24 ore di mercato Marotta e Ausilio metteranno a segno un altro colpo, dopo Young, Moses e Eriksen.

Mercato Juventus, il centrocampista chiude le porte a Paratici

Juventus Ronaldo, 200 milioni non sono sufficienti