Mercato Juventus, pronto il piano per strappare il giocatore e beffare l’Inter

Mercato Juventus – Torna di moda in casa bianconera il nome di Mauro Icardi per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. L’argentino attualmente gioca con la maglia del Paris Saint Germain, e le ottime prestazioni lasciano intendere che i francesi lo riscatteranno. Che Leonardo decida di puntare sul giocatore si intuisce anche dal fatto che Cavani è prossimo a lasciare la capitale francese (direzione Atletico Madrid o Manchester United).

Tuttavia Icardi potrebbe non gradire la destinazione (segnaliamo approfondimento dei colleghi di Jmania), visto che la famiglia continua a vivere a Milano. Per questa ragione l’ex numero 9 argentino vorrebbe tornare in Italia. Vistala volontà del giocatore la Juventus, secondo Tuttosport, sarebbe pronta a tentare l’affondo.

Mercato Juventus, individuate le contropartite per strappare Icardi al PSG

Stando a quanto riportato dal sopra citato quotidiano torinese i bianconeri avrebbero già studiato la strategia per far si che quest’estate il colpo vada a buon fine. Fabio Paratici infatti è pronto a mettere sul piatto il cartellino di un giocatore che potrebbe piacere ed essere funzionale al gioco di Touchel. I nomi papabili sono quelli di Pjanic e di Dybala.

Inter, piena emergenza per Conte. In 7 fuori. 3 recuperi in vista di Udine?

Mercato Inter, dall’Inghilterra annunciano lo scambio: doppia beffa in arrivo