Mercato Milan, salta il sostituto di Rodriguez: pronta l’alternativa

MERCATO MILAN |  La cessione di Ricardo Rodriguez al PSV, obbliga i rossoneri ad acquistare un nuovo terzino sinistro. Il nome in cima alla lista è quello di Matias Viña, terzino sinistro del Nacional Montevideo. I rossoneri avrebbero messo sul piatto 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso e  6,5 milioni per il diritto di riscatto. Offerta però rifiutata dal club uruguaiano, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, Il classe ‘97 sarebbe ormai un passo dal trasferimento al Palmeiras. Il club brasiliano avrebbe offerto 5,5 milioni per il 60% del cartellino. L’affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.

Mercato Milan, le alternative a Viña

Il trasferimento di Matias Viña in rossonero sembrerebbe ormai sfumato definitivamente. Per questo motivo, Boban e Maldini avrebbero già individuato due alternative. L’alternativa principale sarebbe Antonee Robinson del Wigan. Lo statunitense avrebbe già dato il suo ok, ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta con il club inglese. Il Wigan lo valuta circa 12/15 milioni di euro.

L’altra opzione sarebbe il ritorno di Diego Laxalt dal Tornio. L’uruguaiano, in prestito ai granata, sta trovando pochissimo spazio e potrebbe essere richiamato dai rossoneri.

Mercato Juventus, accordo trovato: Emre Can saluta

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, tre cessioni per due possibili sostituti