Mercato Inter, caccia all’attaccante: il nome che stuzzica Conte

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra, in queste ultime ore, proverà a regalare al tecnico Antonio Conte un centravanti che possa far rifiatare Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, entro le 14 verrà comunicata la decisione definitiva al Chelsea per Olivier Giroud.

Sul francese è molto forte il pressing della Lazio. Sembra difficile, invece, l’operazione che potrebbe portare Slimani alla Pinetina. Bocciato anche l’arrivo low cost dal Genoa di Goran Pandev.

Mercato Inter: spunta il nome di Zaza

Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, ai nerazzurri sarebbe stato offerto Simone Zaza, in uscita dal Torino dopo i rapporti poco pacifici con Walter Mazzarri. Il club milanese ci sta riflettendo anche perché Antonio Conte lo conosce molto bene dopo averlo portato anche all’Europeo.

Il d.s Giuseppe Marotta, intanto, ha già pronta un’offerta che prevede un prestito con diritto di riscatto. L’ex attaccante del Sassuolo è approdato a Torino, da Valencia, con un prestito da due milioni più un riscatto fissato a 12.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, doppia cessione: in arrivo una maxi plusvalenza

Mercato Juventus, non solo Emre Can in Germania