Mercato Inter, Marotta lavora ad un ultimo colpo. Il punto

Mercato Inter – Dopo essersi presa la palma di squadra regina del mercato invernale in casa Inter si lavora ad un altro colpo. Conte, dopo aver abbracciato Moses, Ashley Young ed Eriksen vorrebbe un attaccante. Il tecnico nerazzurro infatti ritiene necessario, per tentare l’assalto allo scudetto, che arrivi un vice Lukaku. Nella giornata di ieri sono circolati diversi nomi. In un primo momento sembrava che la dirigenza stesse cercando di riportare a Milano Goran Pandev.

Poi Marotta si è gettato su Slimani. L’attaccante del Leicester ma in prestito al Monaco è stato ritenuto il profilo ideale. Tuttavia la trattativa si è rivelata immediatamente complicata. Questo sia per le richieste del club francese, per l’opposizione del Leicester che per la folta concorrenza. Per questa ragione sono tornate di moda due piste.

Mercato Inter, Marotta torna su Giroud. Attenzione a Llorente

L’amministratore delegato nerazzurro quindi sta cercando di riaprire la pista che porta a Giroud. Sul giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la forte concorrenza della Lazio. Tare infatti in queste pre si troverebbe a Londra per provare a sbloccare l’affare. Il problema al momento risiede nel fatto che il Chelsea non ha un sostituto, e per quest ragione non vorrebbe provarsi del francese.

Stando a quanto riportato dalla rosea l’Inter resta comunque alla finestra. In alternativa il colpo last minute potrebbe essere Fernando Llorente. Lo spagnolo, altro pupillo di Conte, potrebbe arrivare in prestito dal Napoli.

 

Juventus Ronaldo, 200 milioni non sono sufficienti

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, doppia cessione: in arrivo una maxi plusvalenza