Mercato Juventus, ufficiale la cessione di Emre Can: le cifre

MERCATO JUVENTUS – E’ da poco arrivato l’annuncio ufficiale che conferma la cessione di Emre Can al Borussia Dtm. Il tedesco, già in Germania per le visite mediche, si è detto entusiasta di iniziare a far parte di una squadra con un enorme potenziale.

L’ex Liverpool si trasferisce alla corte di Favre con la formula del prestito, che diventerà obbligo di riscatto se si verificheranno determinate condizioni. Un milione per il prestito fino al 30 giugno 2020 pagabile nell’esercizio 2019-2020.

Mercato Juventus: ufficiale la cessione di Emre Can

L’operazione è stata confermata anche dal comunicato ufficiale del club bianconero che ha reso noto l’intero contratto stipulato con la squadra tedesca.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020.Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi”

calciomercato inter mercato

Mercato Inter – Ufficiale il colpo in attacco. Il giovane talento è nerazzurro

Inter News, vicini all’accordo che può cambiare il futuro