Mercato Juventus, ultimo colpo: ufficializzato l’acquisto

MERCATO JUVENTUS – È finita la sessione invernale del calciomercato. In serie A ci sono stati molti movimenti, con la Juventus protagonista fino all’ultimo giorno. Dopo le cessioni di Emre Can e Pjaca, i bianconeri hanno ufficializzato un acquisto.

Si tratta di Rouhi Jonas Jakob, giocatore del Brommapojkarna, squadra svedese dove ha giocato per dieci anni Kulusevski. Nato nel 2004, il calciatore è nel giro delle nazionali giovanili svedesi.

Mercato Juventus, un pensiero per giugno

Terminato il calciomercato invernale, ora si pensa agli obiettivi per la prossima stagione. In casa Juventus il nome che circola con insistenza è quello di Pogba. Il centrocampista del Manchester United è in uscita e il club bianconero potrebbe sferrare l’assalto a giugno.

Pogba sta vivendo una stagione difficile a causa di un infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco. Il feeling con i Red Devils non è mai stato al 100%. Il giocatore francese ha lasciato un bel ricordo a Torino e potrebbe decidere di tornare. Mancano ancora molti mesi, ma queste sono trattative che possono nascere con largo anticipo, anche per superare la concorrenza, che di certo non mancherà.

Inter News, vicini all’accordo che può cambiare il futuro

Udinese Inter, ancora guai seri per Antonio Conte