Mercato Milan, è sfida all’Inter per il centrocampista

MERCATO MILAN | Dopo aver chiuso per gli acquisti di Antonee Robinson dal Wigan e Alexis Saelemaekers dall’Anderlecht, i rossoneri pensano già al futuro e avrebbero messo nel mirino un altro giovane talento. Secondo quanto riportato dal Times, il Milan sarebbe pronta a tentare l’assalto Matthew Longstaff, giovane talento in forza al Newcastle.

Il classe 2000 si è messo in luce in questa prima parte di stagione con la maglia dei Magpies, in cui ha realizzato 2 reti in sole 7 presenze in Premier League. Sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter.

Mercato Milan, Longstaff occasione a parametro zero

Il giovane centrocampista è in scadenza di contratto al prossimo giugno e al momento non avrebbe ancora trovato l’accordo contrattuale con il Newcastle.

Longstaff guadagna attualmente 500mila euro a stagione e su di lui ci sarebbero diversi club europei, specialmente Inter e Milan. Stando a quanto riporta il Times, i due club milanesi sarebbero disposti ad offrirgli un contratto quinquennale da circa un milione di euro a stagione.

Mercato Juventus, non solo Emre Can in Germania

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, gli aggiornamenti dell’ultimo giorno