Juventus, Sarri lancia l’allarme e svela le condizioni di Pjanic

Sarri - Juventus

JUVENTUS – Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa ed ha introdotto il delicato match di domani, in programma allo Stadium alle 12.30, contro la Fiorentina. La squadra è chiamata a riscattare la brutta vittoria della scorsa giornata contro il Napoli.

Il tecnico toscano si è concentrato molto sulla tattica in questa settimana perché si è detto preoccupato dai numeri poco convincenti sia sui gol segnati che sul quelli subiti. Il discorso cardine rimane sempre quello mentale ed è così che ha giustificato le gare apparse opache sul piano del gioco.

Juventus: le parole di Sarri

Frasi molo importanti sulle condizioni di Miralem Pjanic, uscito anzitempo dalla sfida per un colpo alla caviglia. Le parole:

Siamo andati a calare dal punto di vista dell’intensità e dell’aggressività.Qualcosa da migliorare lo abbiamo sicuramente. Si può fare andando a innalzare il livello di attenzione tramite esercitazioni ma non è semplice quando si tratta più di reazioni mentali piuttosto che fisiche o tattiche. Pjanic Aveva solo una grossa contusione, ne ha approfittato per fare delle cure ad un piccolo problemino che aveva prima. Da un paio di giorni è aggregato alla squadra e sta facendo tutto con noi: è disponibile.

Eriksen Inter, Mourinho svela un retroscena sul trasferimento

calciomercato milan mercato

Milan Verona probabili formazioni: brutta tegola per Pioli