Milan Verona probabili formazioni: brutta tegola per Pioli

MILAN VERONA | Stefano Pioli è al lavoro per preparare il match casalingo di domani pomeriggio contro l’Hellas Verona. I rossoneri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, infatti vengono da 5 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.

Arrivano brutte notizie per Stefano Pioli in vista della sfida di domani pomeriggio, il tecnico rossonero potrebbe essere costretto a rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è alle prese con un attacco influenzare e, molto probabilmente, non sarà neanche convocato. In forte dubbio anche Simon Kjaer e Rade Krunic.

Milan Verona probabili formazioni: dubbio in difesa

Il Milan scenderà in campo con il 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, al centro della difesa Romagnoli e uno tra Simon Kjaer e Musacchio. Sulla fascia destra confermato Conti, mentre sulla sinistra ci sarà il solito Theo Hernandez.

In mediana Kessie e uno tra BonaventuraKrunic al posto dello squalificato Bennacer. Gli esterni saranno Castillejo  Calhanoglu. Il tandem d’attacco sarà composto da Leão e Rebic.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Krunic, Calhanoglu; Rebic, Leão

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri lancia l’allarme e svela le condizioni di Pjanic

calciomercato milan mercato

Milan Verona, prima vera prova di maturità del 2020