Mercato Inter, contro l’Udinese due visionati speciali

MERCATO INTER – La squadra di Antonio Conte è chiamata a vincere dopo ben tre pareggi consecutivi. Dall’infermeria,inoltre, non arrivano buone notizie perché, a Stefano Sensi, si è è aggiunto anche il portiere Samir Handanovic.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il portiere si tratterebbe di una frattura al quinto metatarso della mano sinistra. Sicuramente, stasera tra i pali, ci sarà il secondo portiere Daniele Padelli.

Mercato Inter: Marotta ne segue tre

La gara di stasera sarà molto importante anche in chiave mercato perché i dirigenti nerazzurri ne approfitteranno per visionare Rodrigo De Paul, Rolando Mandragora e Musso. Quest’ultimo resta uno dei profili principali come possibile erede dell’estremo difensore sloveno.

Il centrocampista argentino è invece seguito da tempo dall’Inter che avrebbe ancora bisogno di rinforzi in quella zona del campo. Ci sono stati molti contatti in questa sessione di mercato ma le richieste della famiglia Pozzo restano ancora molto alte. L’Under 21, cresciuto nella Juventus, piace perché potrebbe coprire il ruolo da vice Brozovic.

calciomercato inter mercato

Inter, altro infortunio, nuova tegola per Conte

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, nuovo piano per Chiesa: il prezzo di Commisso