Infortunio Handanovic, arriva la tegola per Conte: il comunicato dell’Inter

Infortunio Handanovic – Nella mattinata di ieri, a ridosso del match contro l’Udinese, di è diffusa la notizia dell’infortunio di Handanovic. Il numero uno nerazzurro ha quindi dovuto saltare il match, vinto poi per 2 a 0 e con Padelli tra i pali. Si parlava ieri della possibilità che il capitano potesse recuperare in vista del derby, che andrà in scena domenica sera alle 20 e 45. Tuttavia Conte, nel post partita, alla domanda riguardante proprio le condizioni Handanovic ha risposto che fosse più opportuno rivolgersi ai medici per avere chiarimenti.

Ebbene questa mattina l’Inter ha diramato sul proprio sito internet un comunicato stampa, nel quale vengono svelato l’esito degli accertamenti accertamenti. Handanovic si è sottoposto ad un esame radiografico che ha evidenziato un’infrazione al quinto dito della mano sinistra.

Infortunio Handanovic, Conte perde un’altra pedina

Non una buona notizia quindi per Antonio Conte, che in questa stagione sta facendo i conti con molteplici infortuni. In vista del derby c’è già il dubbio Sensi, e ora si aggiunge Handanovic. Lo sloveno dovrebbe cedere di nuovo il posto a Padelli, nonostante la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale si starebbe allenando con il tutore per provare ad esserci.

 

Sarri - Juventus

Juventus, nessun arrivo dal mercato, ma Sarri ha il suo rinforzo

JUVENTUS PARATICI

Juventus, dopo Kulusevski chiuso il secondo acquisto per l’estate