Infortunio Handanovic – Possibile rientro nel derby di Milano

Infortunio Handanovic– Il capitano nerazzurro, come comunicato ufficialmente dall’Inter, ha evidenziato, in seguito ad una contusione un’infrazione al quinto dito della mano sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

Handa non ha giocato contro l’Udinese, al suo posto Daniele Padelli, che ha mantenuto la porta inviolata. L’ex Torino ha esordito per la prima volta, in Serie A, con la maglia dell’Inter. Non giocava da molto, proprio per questo motivo è parso a volte insucuro, nonostante ciò ha svolto il suo dovere senza grosse sbavature. Il minutaggio è fondamentale per un portiere, poichè deve “sentire” la porta per essere posizionato sempre in maniera corretta. Il posizionamento è un requisito fondamentale, che si allena giocando.

Infortunio Handanovic, il capitano non molla

Secondo qanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Handanovic non avrebbe alcuna intenzione di perdere una sfida importante come il Derby di Milano. per questo motivo, lo sloveno, si sta allenando con una sorta di tutore per proteggere il mignolo.

calciomercato milan mercato

Milan Verona, Ibra-dipendenza e non solo

Mercato Juventus, una cessione illustre per finanziare il top player