Juventus, un ritorno importante per la volata finale

JUVENTUS – La Juventus di Sarri continua la sua corsa in testa al campionato. Dopo la sconfitta subita a Napoli una settimana fa, i bianconeri sono tornati al successo battendo in casa 3-0 la Fiorentina. Protagonista ancora una volta Cristiano Ronaldo con una doppietta su calcio di rigore e De Ligt in rete con un perfetto colpo di testa.

La squadra di Sarri non ha subito reti contro i viola. Bonucci e De Ligt hanno giocato un buon match, concedendo poco all’attacco della Fiorentina. Dopo l’infortunio subito da Demiral, la società bianconera non è intervenuta sul mercato, aspettando il rientro di Chiellini.

Juventus, Chiellini in lista Champions League

Nella giornata odierna la Juventus ha fatto avere alla Uefa la lista dei giocatori selezionati per la fase ad eliminazione diretta della Champions League. I bianconeri giocheranno l’ottavo di finale contro il Lione, un impegno alla portata, con la squadra di Sarri che punta ad arrivare in fondo alla competizione.

La nota positiva è la presenza nella lista di Chiellini. Il capitano è tornato ad allenarsi da tempo con il gruppo, dopo il grave infortunio al ginocchio subito ad inizio stagione. Il ritorno di Chiellini sarà importante per la squadra, la Juventus ritroverà un leader, che potrà essere decisivo nella volata finale di questa stagione, dove i bianconeri saranno impegnati in tre competizioni.

Inter Barella, il “vizietto” pericoloso da togliere alla svelta

Parla il fuoriclasse, rottura totale con Barca. L’Inter c’è?