Inter Milan, si prova un grande recupero per domenica: le ultime

INTER MILAN – Domenica sera si giocherà il derby di Milano, un match molto delicato e importante, non solo per il prestigio, ma per la posta in palio. L’Inter vuole continuare la rincorsa alla Juventus, il Milan vede la zona Champions League un po’ più vicina dopo i passi falsi di Roma e Atalanta nelle ultime giornate.

Sarà un derby dove potrebbe mancare il capitano dell’Inter Handanovic. Il numero uno nerazzurro non ha giocato l’ultimo incontro di campionato a causa di un problema al mignolo della mano sinistra. Così l’esordio di Padelli che ha ben figurato nel successo dell’Inter.

Inter Milan, su Handanovic si deciderà domenica

Handanovic ha subito un’infrazione al mignolo della mano sinistra. Questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il capitano dell’Inter. Il portiere si allenerà tutta la settimana con un tutore e deciderà all’ultimo se giocare il derby.

Nel caso in cui non sia disponibile, è pronto Padelli. Con Berni squalificato, in panchina si rivedrà Stankovic, portiere della Primavera nerazzurra. Ci sono ancora sei giorni di tempo per recuperare il capitano dell’Inter. Handanovic farà di tutto per essere in campo e dare il suo contributo in un match importante come il derby di Milano.

Mercato Juventus, caccia ad un colpo stellare, pronti 150 milioni di euro

Mercato Juventus, Paratici pianifica il colpo in attacco: la situazione