Mercato Juventus, Paratici pianifica il colpo in attacco: la situazione

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è nuovamente al lavoro sul mercato per pianificare la prossima campagna acquisti estiva. La Juventus avrebbe intenzione di ringiovanire la rosa e sarebbe alla ricerca di giocatori giovani e di prospettiva. Dopo aver chiuso per Dejan Kulusevski, il CFO bianconero sarebbe pronto a chiudere anche per Riccardo Orsolini.

Dopo averlo ceduto la scorsa estate al Bologna per 15 milioni di euro; la dirigenza bianconera starebbe pensando di riacquistare l’esterno offensivo già durante il prossimo giugno. Il classe ‘97 sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Bologna, finora ha realizzato 7 goal e 4 assist in 24 presenze.

Mercato Juventus, Orsolini verso il ritorno alla base

Come riportato da Calciomercato.com, al momento della cessione i due club avrebbero anche raggiunto un gentlemen agreement per un suo eventuale ritorno in bianconero: 26 milioni di euro fino a luglio 2020 e 30 milioni fino a luglio 2021.

Fabio Paratici la scorsa settimana avrebbe incontrato Donato Di Campli, agente del giocatore, ed avrebbe messo sul piatto un contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione più bonus.

calciomercato inter mercato

Inter Milan, si prova un grande recupero per domenica: le ultime

Mercato Inter, due profili per l’erede di Handanovic: la strategia di Marotta