Derby Inter Milan, Pioli può sorridere: non solo Ibra a disposizione

MILAN INTER | I rossoneri sono al lavoro per preparare la sfida contro l’Inter di domenica sera. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Stefano Pioli in vista del derby della Madonnina. Il tecnico rossonero potrà, molto probabilmente, contare anche Zlatan Ibrahimovic.

Il fuoriclasse svedese, reduce da un problema al polpaccio e da un attacco influenzale, ha svolto un allenamento differenziato in campo e domani tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. La sua presenza in campo da titolare sarebbe ancora in forte dubbio, ma filtrerebbe ottimismo.

Milan Inter, anche Kjaer e Conti verso il rientro

Stando a quanto riporta Sky Sport, quest’oggi si sono allenati con il resto della squadra anche Andrea Conti e Simon Kjaer, entrambi assenti durante l’ultima giornata di campionato contro il Verona per problemi fisici. L’ex Atalanta è in pole su Calabria per giocare a destra; mentre il danese è in ballottaggio con Musacchio.

Stefano Pioli potrà contare anche su Lucas Biglia, che è stato fermo un mese a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’argentino non è ancora al massimo della condizione, ma verrà comunque convocato per il derby.

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri corteggia il suo pupillo: la conferma dell’agente

Mercato Milan, Maldini prenota il colpo per l’estate: i dettagli