Juventus, Dybala si allena a parte: la situazione

JUVENTUS – La Juventus sta preparando la prossima sfida di campionato che vedrà la squadra di Sarri impegnata in trasferta a Verona. Un match che potrebbe essere insidioso per i bianconeri, che avranno di fronte una delle squadre più in forma, capace di fermare Milan e Lazio in pochi giorni.

Questa sera la squadra di Juric ha pareggiato 0-0 a Roma contro la Lazio. Match finito senza reti ma non sono mancate le occasioni da rete, con i biancocelesti che hanno colpito due pali con Luis Alberto. Un Verona che ha giocato a viso aperto, senza timore. Sabato non avrà nulla da perdere contro la Juventus.

Juventus, Dybala si allena a parte

In vista della sfida di sabato sera a Verona, i bianconeri hanno svolto l’allenamento quotidiano con Dybala che ha lavorato a parte. Tutto programmato, nessun problema per il fantasista della Juventus, giocatore fondamentale per Sarri.

Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno sconfitto 3-0 la Fiorentina. Dybala è entrato nella ripresa al posto di Higuain. Sarri ha spiegato come sia difficile lasciare fuori un giocatore come Dybala, ma contro i viola ha scelto Douglas Costa per cercare di attaccare sulla fascia e sfruttare le capacità dell’esterno brasiliano. Con Cristiano Ronaldo intoccabile, si vedrà se Sarri opterà per Dybala dal primo minuto o confermerà Higuain al centro dell’attacco.

Inter, retroscena a sorpresa: derby da nerazzurro ma poteva essere milanista

logo juventus

Juventus, lo scarto bianconero oggi diventa stella al Benfica