Juventus, Sarri sorride: ora può contare su due “nuovi acquisti”

Juventus – I bianconeri sono reduci dalla netta vittoria (non senza polemiche) ottenuta ai danni della Fiorentina di domenica scorsa. Una vittoria molto importante per gli uomini di Sarri che hanno avuto modo di consolidare il primato in classifica. Cominciano a vedersi miglioramenti anche sul piano delle prestazioni. E questa è sicuramente una buona notizia visto che si fanno sempre più vicine le notti di Champions.

E continuano ad arrivare buone notizie per il tecnico bianconero. la prima riguarda l’ottimo momento che sta vivendo Rabiot. Il francese è arrivato in estate a parametro zero dopo l’esperienza al Paris Saint Germain. Nella prima parte di stagione non ha brillato in maniera particolare. Tuttavia in questa fase della stagione Maurizio Sarri gli sta concedendo spazio, e il francese sta rispondendo in maniera ottimale. Se Rabiot dovesse continuare a giocare in questo modo il tecnico risolverebbe l’annosa questione della mezzala sinistra. Il centrocampo avrebbe quell’innesto tanto atteso, e lo farebbe con un giocatore già in casa.

Juventus, Sarri finalmente rivede Chiellini

E quello del centrocampista francese non sarebbe l’unico acquisto “fatto in casa”. A breve infatti rientrerà anche Giorgio Chiellini. Il difensore si era gravemente infortunato a settembre, e ha saltato tutte le gare fino a questo momento. E anche in difesa la Juventus ha risentito dell’assenza del suo capitano. De Light infatti non ha potuto godere del tempo di ambientamento. E Demiral invece, nel momento in cui si stava consacrando ha subito la rottura del crociato.

 

Inter, Conte in vista del derby potrebbe recuperare due pedine importanti

marotta inter

Inter, il calciatore esce allo scoperto e chiama i nerazzurri: elogi per Conte