Mercato Milan, Maldini prenota il colpo per l’estate: i dettagli

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera è già al lavoro per rafforzare e rendere più competitiva la rosa in vista della prossima stagione. Il reparto che verrà maggiormente sarà senza dubbio il centrocampo. Come riportato dal portale spagnolo fichajes.net, il sogno rossonero per la prossima stagione è Luka Modric del Real Madrid.

 Il croato è in scadenza di contratto e  sembrerebbe destinato a lasciare la Spagna a fine stagione. Il Milan sarebbe pronto a fare un tentativo, ma l’alto ingaggio percepito dall’ex pallone d’oro potrebbe complicare la trattativa. Intanto Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero virato su altri obiettivi e sarebbero pronti a chiudere per un altro centrocampista.

Mercato Milan, pronto l’assalto a Zaracho: affare da 15-20 milioni

Un altro obiettivo per la prossima stagione è Matias Zaracho, trequartista classe 1998 di proprietà del Racing di Avellaneda. L’argentino  è stato vicinissimo al  Milan nella sessione di gennaio, ma l’offerta rossonera di prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dal club sudamericano. Il talento del Racing è anche nel mirino di diversi club europei.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Paolo Maldini sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza e fare un nuovo tentativo per Matias Zaracho. I rossoneri sarebbero pronti ad accontentare le richieste del Racing e prenderlo subito a titolo definitivo. Paolo Maldini avrebbe intenzione di mettere sul piatto 15 milioni di euro, oppure pagare direttamente la clausola rescissoria da 20 milioni presente nel contratto dell’argentino.

Derby Inter Milan, Pioli può sorridere: non solo Ibra a disposizione

calciomercato inter mercato

Sébastien Frey a InterDipendenza.net: “Devono stare attenti a nominare Calciopoli”