Dall’Inghilterra su Lautaro, indiscrezione di mercato o bufala clamorosa?

Inter Lautaro – Che Lautaro Martinez abbia solleticato la fantasia di tutti i più grandi club europei è certo. Il rendimento del Toro argentino in campionato e in Champions ha fatto aprire gli occhi sulle sue reali dimensioni tecniche e sulle potenzialità che ha ancora in serbo, vista la giovanissima età. Prima erano state le sirene spagnole ad avvicinare Lautaro al Barca, nell’impellenza di trovare un sostituto per Luis Suarez ormai in là con gli anni e con Dembelè perennemente infortunato.

Cancelo vuole tornare

Oggi è la volta dell’Inghilterra, da oltre manica arriva una indiscrezione di mercato a riguardo di Joao Cancelo. L’ex nerazzurro sta incontrando enormi difficoltà a trovare spazio nel City di Pep Guardiola. La sua avventura inglese potrebbe essere già finita, lui tornerebbe di corsa in Italia. Quasi automaticamente, il suo nome viene accostato ad un ipotetico ritorno alla società nerazzurra, dopo il mancato riscatto di due estati orsono. Con un solo ostacolo, il prezzo del sul cartellino, i 37 milioni che il club inglese pagò alla Juventus per il portoghese.

Inter Lautaro nell’operazione, un sogno del City

E’verosimile che anche a Manchester nessuno abbia voglia di mettere a bilancio minusvalenze importanti. E’altrettanto ovvio che lo staff di mercato nerazzurro non abbia alcuna intenzione di dissanguarsi per un giocatore che, tutto sommato, non ha mai fatto il salto di qualità definitivo. Ecco dunque che il sito del Sun individua la soluzione dell’arcano con una magia. Una operazione che veda Lautaro Martinez da Guardiola e Joao Cancelo di nuovo a San Siro. La fantasia degli addetti ai lavori britannici non si spinge a far conoscere se l’Inter debba anche aggiungere un conguaglio di qualche milione di euro.

logo juventus

Juventus, lo scarto bianconero oggi diventa stella al Benfica

Inter, Conte in vista del derby valuta una mini rivoluzione