Inter Milan, doppio ballottaggio: la probabile formazione

INTER MILAN | Domenica sera alle 20.45 andrà in scena allo Stadio San Siro il big match della ventitreesima giornata di Serie A tra nerazzurri e rossoneri. Il Milan è a caccia di una vittoria per avvicinarsi alla zona Europa League, mentre l’Inter è obbligata a vincere per restare sulla scia bianconera.

A soli tre giorni dal derby della Madonnina, Stefano Pioli è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico rossonero, molto probabilmente, potrà contare sul recupero di  Zlatan Ibrahimovic, che anche oggi ha svolto un lavoro differenziato sul campo.

Inter Milan, due ballottaggi per Pioli

I rossoneri dovrebbero scendere in campo con il solito 4-4-2 delle ultime uscite. In porta ci sarà Donnarumma con Kjaer e Romagnoli al centro dell difesa. Primo ballottaggio sulla fascia destra tra Conti e Calabria, mentre a sinistra ci sarà Theo Hernandez.

In mediana rientra dalla squalifica Bennacer che giocherà titolare al fianco di Kessie. Sulle fasce confermati Castillejo e Calhanoglu. Secondo ballottaggio in attacco tra Leao e Rebic, con il croato al momento favorito, al fianco di Ibrahimovic.

Sarri - Juventus

Juventus, Sarri boccia il mercato ed esclude un altro calciatore

Mercato Milan, è sfida con il Tottenham per l’esterno