Juventus, Sarri perde due pedine in vista di Verona

Juventus – Continua il periodo difficile in casa bianconera per quanto riguarda la situazione dei giocatori assenti per infortunio. Sabato andrà in scena l’anticipo di campionato che vedrà la squadra di Sarri affrontare il Verona. In settimana poi ci sarà l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di diverse pedine per il match di campionato.

Non ce la farà sicuramente Federico Bernardeschi, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Sempre in attacco ci sarà un’altra assenza, ossia quella di Paulo Dybala. L’argentino non si sta allenando con il gruppo ma sta svolgendo, come riportato da Tuttosport, lavoro personalizzato. per questa ragione in attacco si fa avanti l’ipotesi di un nuovo impiego dal primo minuto di Diuglas Costa. Non sembra infatti che ci sarà spazio per Ramsey.

Juventus, Chiellini verso il recupero

Non ci sarà contro il verona, ma sta bruciando le tappe per il suo ritorno in campo, Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ha ripreso ad allenarsi, ed entro fine mese dovrebbe essere di nuovo arruolabile. Sarri conta, ovviamente, su di lui. In difesa infatti c’è da fare i conti anche con l’assenza di Demiral, che ha aveva scalato le gerarchie prima della rottura del crociato.

Inter, Conte in vista del derby valuta una mini rivoluzione

Inter, Conte ha una nuova idea per l’attacco: la decisione su Eriksen