Mercato Milan, è sfida con il Tottenham per l’esterno

MERCATO MILAN | I rossoneri sarebbero alla ricerca di un esterno destro di centrocampo per la prossima stagione Durante la finestra di mercato invernale è arrivato il giovane Alexis Saelemaekers, ma Boban e Maldini avrebbero comunque intenzione di acquistare un altro rinforzo con maggiore esperienza internazionale.

Il nome in cima alla lista della dirigenza milanista è Cengiz Under della Roma. Il turco era stato insistentemente accostato ai rossoneri a gennaio, ma l’infortunio di Nicolò Zaniolo fece saltare l’affare. Nonostante sia tornato a giocare titolare nelle ultime partite, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale. Paolo Maldini sarebbe pronto a presentare una nuova offerta ai giallorossi al termine della stagione.

Mercato Milan, Mourinho sfida i rossoneri per Under

Stando a quanto riportato dal portale turco Gunes.com, Josè Mourinho avrebbe chiesto alla dirigenza degli Spurs l’acquisto del turco per la prossima stagione. Il Tottenham sarebbe pronto ad accontentarlo e sfidare sul mercato i rossoneri per Cengiz Under. 

La Roma non lo considera incedibile avrebbe già aperto ad una sua eventuale cessione durante la prossima finestra di mercato. I giallorossi vorrebbero però monetizzare il più possibile dalla cessione del turco e lo valuterebbe circa 40 milioni di euro.

Inter Milan, doppio ballottaggio: la probabile formazione

Inter Lautaro, un discorso pericoloso, da chiudere alla svelta