Verona Juventus, Sarri ha deciso: la probabile formazione

Sarri - Juventus

VERONA JUVENTUS – Sabato sera la Juventus sarà impegnata in trasferta a Verona. Dopo il netto successo ottenuto contro la Fiorentina, i bianconeri proveranno ad allungare in classifica su Inter e Lazio, che giocheranno nella giornata di domenica.

La squadra di Sarri troverà di fronte un avversario in forma. Il Verona di Juric ha fermato Milan e Lazio in trasferta ed è in piena zona Europa League. Per il match di sabato Sarri dovrebbe aver sciolto qualsiasi dubbio sulla formazione che scenderà in campo.

Verona Juventus, la probabile formazione

Non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto alla squadra che ha superato la Fiorentina nell’ultimo turno disputato in campionato.

Douglas Costa è favorito per una maglia da titolare, con Ramsey che partirà dalla panchina. In avanti, sarà ancora Higuain ad affiancare Cristiano Ronaldo. Dybala non è completamente al 100%, Sarri dovrebbe puntare sul tandem d’attacco che è partito nel match giocato contro la Fiorentina.

La probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Rabiot, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Inter Milan, “la bestia” sarà fondamentale, ancora una volta

Inter Handanovic non tocca palla, i dubbi di Conte