Inter, per il derby Conte sorride: ne recupera due. Out solo un giocatore?

Inter – Buone notizie per il tecnico dell’Inter Antonio Conte in vista del derby di domenica sera contro il Milan di Ibrahimovic. Negli scorsi giorni si parlava di una situazione abbastanza preoccupante dato l’alto numero di indisponibili. Tra infortunati e squalificati l’ex Ct rischiava di ritrovarsi davvero con gli uomini contati per questa delicata sfida.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina però la situazione sembra essere decisamente migliorata. A tenere con il fiato sospeso Conte e i tifosi in questi giorni è stato senza dubbio Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro si è fratturato il mignolo della mano sinistra, e contro l’Udinese ha lasciato spazio a Padelli. Come riportato dalla rosea domani ci sarà il verdetto. Se le risposte saranno buone lo sloveno giocherà con un’apposita protezione.

Inter, tranne Gagliardini tutti recuperati

Handanovic quindi è l’unico in dubbio. Per il resto, tra gli infortunati, dovrebbe restare fuori il solo Gagliardini. Borja Valero infatti sembra aver recuperato. Sensi si sta allenando in gruppo, e stango alla Gazzetta la sua convocazione sembra essere scontata. Tuttavia a centrocampo si dovrebbe vedere ancora Eriksen dal primo minuto, insieme a Barella e Brozovic.

In difesa si rivede Godin, anche se il favorito a completare la difesa con De Vrij e Skriniar sembra essere D’Ambroio. bastoni non ci sarà in quanto squalificato. Assente per squalifica, ovviamente, anche Lautaro Martinez, con Sanchez che sembra favorito su Esposito per sostituirlo.

Sarri - Juventus

Juventus Sarri a Verona ritrova il suo incubo più nero

JUVENTUS PARATICI

Juventus, si fa davvero sul serio per il talento del campionato italiano