Juventus, si fa davvero sul serio per il talento del campionato italiano

JUVENTUS PARATICI

Juventus – Se la sessione di gennaio per i bianconeri è stato soprattutto all’insegna delle cessioni, Paratici ragiona già per l’estate. A giugno la Juventus si è già assicurata il cartellino di Kulusevski, che terminerà la stagione a Parma. Oltre lui arriverà (almeno) un altro centrocampista. La linea mediana infatti sarà oggetto di un vero e proprio restyling, iniziato già a gennaio con la cessione di Emre Can.

Il sogno resta sempre Pogba, che recentemente avrebbe svelato ai suoi compagni di squadra che in estate tornerà dove gli vogliono bene. ovviamente tutti gli indizi portano alla Juventus. Intanto, stando a quanto riportato da Goal Italia, si sta inseguendo con insistenza un altro obiettivo.

Juventus, Tonali obiettivo più che concreto per l’estate

E’ Sandro Tonali l’obiettivo in cima alla lista di paratici per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico. Il centrocampista rappresenta il profilo ideale per i bianconeri: giovane, italiano e di talento. Per assicurarsi il giocatore però ci sarà da fare i conti con una forte concorrenza, in Italia e non solo.

Inter, Mancheter United e altri grandi club sono interessate a Tonali. E questa situazione fa gola al presidente del Brescia che ha trattenuto il suo gioiello a gennaio con l’intenzione di scatenare un’asta in estate.

Inter, per il derby Conte sorride: ne recupera due. Out solo un giocatore?

Inter, Conte saluterà un fedelissimo: a giugno il trasferimento