Mercato Juventus, Bayern sulla stella bianconera? “Troppo vecchio per noi”

logo juventus

MERCATO JUVENTUS – Il mercato non si ferma mai, tra indiscrezioni e smentite. L’ultima arriva dalla Germania, con il Bayern Monaco che sarebbe interessato a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta trascinando la Juventus anche in questa stagione e le voci sul suo futuro non si placano.

A mettere subito fine alle voci su Cristiano Ronaldo in orbita Bayern Monaco, è intervenuto il presidente del club tedesco. Herbert Hainer, numero uno dei bavaresi, ha smentito tutto. Ai microfoni di ‘TZ’, questo il commento rilasciato da Hainer: “È naturale che in questo momento vengano fuori molti nomi sulla stampa, ma Ronaldo, per noi, è troppo vecchio”. Chiarissima la posizione del Bayern Monaco.

Mercato Juventus, anche Douglas Costa nel mirino

Se le voci su Cristiano Ronaldo sono state subito smentite dal presidente del Bayern Monaco, il club tedesco segue un altro giocatore della Juventus.

Nel mercato di gennaio, i bavaresi hanno provato a riportare in Germania Douglas Costa, con la formula del prestito. La Juventus ha rifiutato la proposta, puntando fermamente sul giocatore brasiliano, ottima alternativa in attacco per Sarri. Douglas Costa è stato spesso fermato da problemi fisici che non hanno permesso all’esterno offensivo di dimostrare il suo valore. Oltre a questo, manca ancora di continuità nelle prestazioni, ma il potenziale del calciatore è molto elevato.

Inter Milan, i nerazzurri perdono solo in un modo, la conferma di Ancelotti

Inter Milan, Conte verso la sorpresa? La probabile formazione