MERCATO MILAN | L’esperienza di Mateo Musacchio in maglia rossonera potrebbe finire già al termine di questa stagione. L’argentino ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 e al momento non avrebbe ancora trovato nessun accordo con il Milan per il rinnovo.
Se l’ex Villareal non dovesse riuscire a trovare un accordo entro i prossimi mesi, potrebbe essere ceduto in estate per evitare di perderlo a parametro zero la prossima stagione.
Mercato Milan, idea Smalling per la difesa
Secondo quanto riportato dal portale rossonero milanlive.it, Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero messo nel mirino Chris Smalling della Roma, ma di proprietà del Manchester United. Il classe 1989 è stato acquistato dai giallorossi con la formula del prestito secco a 3 milioni di euro.
L’inglese si sta rivelando come uno dei migliori centrali del nostro campionato ed è ormai diventato un titolare fisso. I Red Devils valutano il difensore circa 20 milioni di euro e non sarebbero disposti a concedere sconti. Gianluca Petrachi avrebbe intenzione di prenderlo a titolo definitivo al termine della stagione, ma tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League.