Inter Milan, Conte verso la sorpresa? La probabile formazione

INTER MILAN – Domani sera andrà in scena il derby di Milano e Conte deve sciogliere ancora alcuni dubbi sulla formazione che manderà in campo. Non solo i giocatori, ma anche il modulo potrebbe vedere un piccolo cambiamento.

Aspettando la decisione su Handanovic, Conte deve decidere tra Vecino e Eriksen a centrocampo, col giocatore danese favorito. Potrebbero scendere in campo entrambi, se il tecnico nerazzurro opterà per il 3-5-1-1.

Inter Milan, possibile cambio di modulo

L’Inter potrebbe scendere in campo più coperta, con un centrocampista in più e un attaccante in meno. Sanchez al fianco di Lukaku o Eriksen a supporto del centravanti belga? Se fosse presa in considerazione questa ultima opzione, a centrocampo ci sarebbe l’inserimento di Vecino, con Eriksen trequartista.

È ancora un’ipotesi. Il 3-5-2 di Conte è collaudato e i giocatori conoscono a memoria i movimenti e le giocate da eseguire. C’è ancora tempo per il tecnico nerazzurro per decidere quale modulo utilizzare nella sfida di domani sera contro il Milan.

Questa la probabile formazione: Padelli; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez.

logo juventus

Mercato Juventus, Bayern sulla stella bianconera? “Troppo vecchio per noi”

icardi juventus

Inter, Icardi rompe con lo spogliatoio del Psg: riscatto difficile e Juventus in agguato