Inter Milan, probabile formazione: mossa a sorpresa di Pioli

INTER MILAN | A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio del derby della Madonnina, Stefano Pioli è ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione.

Il tecnico rossonero spera soprattutto nel recupero di Zlatan Ibrahimovic, che ha svolto per tutta la settimana un allenamento differenziato. Lo svedese dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo nel pomeriggio, le sue condizioni verranno valute nelle prossime ore. La sua presenza da titolare  per il match di domani è ancora in forte dubbio.

Inter Milan, Pioli pensa al 4-4-1-1

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Stefano Pioli potrebbe decidere di cambiare modulo per contrastare Christian Eriksen. Se l’Inter dovesse scendere in campo con il 3-5-1-1 con il danese alle spalle di Lukaku, Il tecnico rossonero potrebbe schierare il 4-4-1-1 inserendo un centrocampista in più.

I rossoneri potrebbero scendere in campo con Donnarumma tra i pali, difesa a quattro composta da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana confermata la coppia Kessie Bennacer, con Castillejo e Calhanoglu esterni. Sulla trequarti Bonaventura a supporto dell’unica punta Ibrahimovic o Leao.

JUVENTUS PARATICI

Juventus, bomba dalla Spagna: Paratici soffia il centravanti all’Inter

Inter Milan, Pioli risponde a Spalletti e Conte