Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter-Milan, Conte rimescola le carte: esclusione eccellente in vista

Inter-Milan, le scelte di Conte: Sanchez in coppia con Lukaku, solo panchina per Eriksen?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla probabile formazione dei nerazzurri in vista del derby di questa sera. A differenza della partita d’andata, gli uomini di Conte troveranno difronte un Milan rinato e combattivo, e soprattutto con un Ibrahimovic in più.

Per quanto riguarda le scelte del tecnico leccese, il quotidiano romano propone una formazione in controtendenza con le notizie arrivate in settimana. In difesa Godin dovrebbe partire titolare al fianco di Skriniar e De Vrij, con D’Ambrosio pronto a subentrare dalla panchina.

Sugli esterni certo del posto Ashley Young, che ha ormai scalzato nelle gerarchie Biraghi. Sul versante destro invece dovrebbe spuntarla Candreva, più adatto di Moses a contenere l’esplosività di Theo Hernandez. Novità a centrocampo, dove Vecino dovrebbe partire titolare insieme a Brozovic e Barella.

Solo panchina dunque per Christian Eriksen, provato più volte alle spalle di Lukaku negli scorsi giorni. A quanto pare Conte avrebbe preferito una punta di ruolo, in questo Alexis Sanchez, che dovrebbe ricreare la coppia in azione al Manchester United.

Inter 3-5-2: Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close