Juventus, è scontro Sarri Paratici: le accuse del tecnico toscano

Sarri - Juventus

JUVENTUS – La sconfitta contro il Verona ha creato numerose polemiche in casa bianconera. Nel mirino è finita in particolar modo la gestione del tecnico toscano che, inoltre, deve risolvere anche i casi relativi a Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

La coppia argentina non è affatto contenta del minutaggio e dal modo in cui viene schierata in campo dal tecnico toscano. Quest’ultimo, in conferenza, ha poi dichiarato frasi molto forti al d.s Fabio Paratici. Sotto accusa il mercato, ma soprattutto il modo in cui è stata costruita la rosa.

Juventus: Paratici e Sarri in conflitto

Maurizio Sarri ha dichiarato che la rosa bianconera è composta da calciatori per giocare con vari moduli, mentre nelle sue idee ci sarebbero soltanto il 4-3-3 ed il 4-3-1-2. Il problema principale riguarda il rapporto con Paulo Dybala, escluso anche ieri dai titolari, ed autore dell’assist a Ronaldo.

Secondo Tuttosport, anche sull’ex Palermo ci sarebbero pareri contrastanti tra il tecnico ed il direttore sportivo. Paratici avrebbe pronta un’offerta di rinnovo da 10 milioni di Euro a stagione.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter-Milan, Conte rimescola le carte: esclusione eccellente in vista

Inter Milan, rivoluzione Conte: sorprese in attacco e in difesa