Juventus Football ClubSerie A

Juventus, tegola Douglas Costa: i tempi di recupero del brasiliano

Juventus, Douglas Costa si ferma ancora: problema alla coscia sinistra

La sconfitta di ieri sera in casa dell’ Hellas Verona non è l’unica notizia negativa per la Juventus.Nel corso del match infatti Douglas Costa ha accusato un problema muscolare che l’ha costretto ad uscire dal campo anzitempo. Nei prossimi giorni il brasiliano effettuerà le visite di rito per comprendere meglio l’entità dell’infortunio, anche se sembra certo che si tratti di un problema ai flessori.

In particolare dovrebbe essere interessato il flessore della gamba sinistra. Se il tutto dovesse essere confermato, il numero 11 bianconero potrebbe restare ai box per un po’ di tempo, almeno qualche settimana. In campionato dunque potrebbe saltare le sfide contro Brescia e Spal, e forse anche la sfida scudetto contro l’Inter.

Non è certo una stagione da incorniciare per Douglas Costa, il quale è stato più volte vittima di infortuni muscolari. Agli occhi di Maurizio Sarri, il brasiliano è quel giocatore in grado di strappare le partite e di dare qualcosa in più in quelle partite difficili da sbloccare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close