Football Club Internazionale Milano

Inter, Conte si cautela: uno svincolato sta sostenendo le visite mediche

Inter – Nonostante la netta vittoria di ieri contro il Milan per 4 a 2 (non senza sofferenza) Conte non si sente sicuro della rosa a disposizione. In particolare l’infortunio di Samir Handanovic sembra richiedere tempi di recupero più lunghi del previsto. Il capitano resterà fuori anche nel match contro il Napoli e quasi sicuramente nello scontro diretto contro la Lazio.

Il capitano ha già salato due match, durante i quali è stato sostituito da Padelli. La prestazione di ieri del secondo portiere non è stata impeccabile, ed in panchina c’era il solo Stankovic (portiere della Primavera). Questa situazione non tranquillizza, come detto, Conte e la società, che hanno deciso di intervenire sul mercato. Mercato ovviamente degli svincolati.

Inter, visite mediche per Viviano

Tra i parametri zero c’erano due portieri che potevano fare al caso dell’Inter. Si tratta di Viviano e Curci. Alla fine la scelta è ricaduta sul primo, che già ha avuto un’esperienza in nerazzurro. Il portiere, come riportato da diversi portali, tra i quali Di Marzio, sta sostenendo le visite mediche. Successivamente verranno svolti dei test atletici, e a quel punto la società deciderà se fargli sottoscrivere un contratto oppure no.

Si tratterebbe quindi di un ritorno. Viviano era stato acquistato alle buste dall’Inter nel 2011, dopo che il Bologna aveva commesso un errore formale nella compilazione. Tuttavia poco dopo la rottura del crociato lo tenne lontano dal campo, impedendogli di esordire con la maglia nerazzurra.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close