Juventus Football Club

Juventus, Sarri ora fa preoccupare. Una frase del post gara sotto accusa

Juventus – Non una serata fortunata quella di sabato per i bianconeri,che si sono visti rimontare dall’ottimo Verona di Juric. Ora regna un clima caratterizzato da scarsa serenità. I dati allarmano, soprattutto se si guarda ai numeri dell’attacco, che è meno convincente della passata stagione. Il solo Ronaldo non sembra bastare.

E ciò che latita maggiormente è il gioco, ragione per la quale l’accusato numero uno è Maurizio Sarri. Per questo tra i tifosi si fa spazio chi invoca il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. E parlando dell’allenatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport,  una frase del post gara avrebbe suscitato preoccupazione tra i tifosi, e probabilmente non solo.

Juventus, Sarri non ha la situazione sotto controllo?

Ai microfoni di Dazn l’allenatore della Juventus si sarebbe infatti espresso con la frase “spero che qualcuno mi aiuti…”. L’appello sarebbe rivolto ai senatori, ed in particolare allo zoccolo duro degli italiani in rosa. Sarri spera che Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci possano aiutarlo a dare la scossa all’ambiente.

Tuttavia la frase pronunciato in quel modo e in quel momento sembra lasciar intendere che l’allenatore non abbia la situazione in mano. Ciò che traspare è che Sarri non sappia cosa fare per risolvere questa situazione. Una mano arriverà sicuramente dai rientri di alcuni infortunati. Chiellini e Khedira in particolare sono prossimi a fare il loro ritorno in campo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close