Mercato Milan, il Chelsea piomba sull’obiettivo rossonero: i dettagli

MERCATO MILAN | Durante la finestra di mercato invernale, i rossoneri sono stati vicinissimi all’acquisto del terzino Antonee Robinson del Wigan. Il laterale sinistro era stato individuato come la principale alternativa a Theo Hernandez.

Il trasferimento dello statunitense in rossonero è però saltato all’ultimo minuto a causa di alcuni problemi riscontrati nelle visite mediche. Per questo motivo, Zvonimir Boban e Paolo Maldini hanno optato di far tornare anticipatamente dal prestito Diego Laxalt; ma Robinson resterebbe comunque un obiettivo concreto per la prossima stagione.

Mercato Milan, Robinson nel mirino del Chelsea

Stando a quanto riportato dal tabloid britannico Mirror, Antonee Robinson sarebbe finito anche nel mirino del Chelsea. I blues avrebbe già dato il via libera alle cessioni di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri e sarebbero già alla ricerca di un nuovo terzino sinistro.

Il classe ‘97 sta facendo benissimo con la maglia del Wigan e avrebbe voglia di essere ceduto per provare a fare un definitivo salto di qualità. Il club inglese sarebbe disposto a cederlo per 12/15 milioni di euro e sarebbe in attesa di un offerta concreta. I blues avrebbero già fatto un primo sondaggio e sarebbero pronti a beffare la concorrenza milanista.

Sarri - Juventus

Sarri Juventus, ultimatum Champions: i nomi dei possibili sostituti

Mercato Inter, il Manchester ha deciso il futuro di Alexis Sanchez