Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, pazza idea Messi: Zhang studia il piano per provarci

INTER – Potrebbe essere Lionel Messi il vero regalo del gruppo Suning. Il colosso cinese ha confermato che l’ultimo fatturato, grazie al lavoro sul brand e sulle plusvalenze, ha superato i 417 milioni di Euro. Il maggior sforzo è stato eseguito per uscire dal settlement agreement e dai limiti imposti dalla Uefa.

A questo punto i nerazzurri hanno  più libertà economica e sarebbero in grado si sostenere colpi di mercato neanche pensati fino a questo momento. Il desiderio più grande sarebbe proprio l’ingaggio del numero 10 del Barcellona, il quale sarebbe un grande sponsor per la squadra ma costerebbe ben 90 milioni di Euro annui. Il calciatore, attualmente, percepisce uno stipendio da 43 milioni di Euro.

Inter: Messi non è più un sogno

La strategia di Zhang, secondo quanto riportato da Tuttosport, è quella di puntare su un nuovo sponsor, considerata l’uscita di scena, prevista il 30 giugno 2021, in grado di garantire almeno 50 milioni di Euro annui.

Fondamentale potrebbe essere l’ausilio di Giuseppe Marotta che ha nei precedenti l’affare Cristiano Ronaldo. Inoltre, la risposta con sorriso del d.s nerazzurro sul possibile arrivo dell’argentino fa sognare i tifosi interisti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close