Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, quante novità contro il Napoli: la probabile dei nerazzurri

Inter, la probabile contro il Napoli: Eriksen dal 1′ minuto, così come Sanchez

Archiviata l’euforia per il derby di domenica sera, l’Inter è già pronta per tornare in campo, questa volta contro il Napoli per le semifinali di Coppa Italia. Dopo quattro anni, i nerazzurri hanno finalmente l’opportunità di strappare il pass per la finale della coppa nazionale, uno degli obiettivi dichiarati di questo nuovo corso con Antonio Conte in panchina.

Per quanto riguarda le scelte del tecnico leccese, secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbero essere parecchie le novità rispetto al match contro il Milan. In difesa dovrebbe rientrare uno tra D’Ambrosio e Bastoni, con Godin pronto a rifiatare. A completare il reparto il solito duo formato da Skriniar e De Vrij.

Novità anche sulle fasce, dove Moses prenderà il posto di Candreva e Biraghi quello di Ashley Young, che le sta giocando tutte dal suo approdo a Milano. A centrocampo spazio dal primo minuto per Christian Eriksen, che pian piano sta entrando nelle idee di gioco del mister nerazzurro.

Novità anche in attacco, dove Lautaro Martinez torna tra i titolari dopo aver scontato la squalifica in campionato. Probabile turno di riposo invece per Lukaku, con Sanchez pronto a giocare la sua seconda gara consecutiva dal primo minuto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close