Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, pazza idea per portarlo in Italia: assegno in bianco

MERCATO JUVENTUS – La stagione della Juventus sta entrando nella fase decisiva. Sarri ha portato, fino a questo punto, la squadra al primo posto in classifica in campionato, agli ottavi di finale di Champions League e alle semifinali di coppa Italia. Tutto procede secondo gli obiettivi stagionali, ma ora si deve arrivare in fondo e vincere il più possibile.

L’obiettivo principale è la Champions League, ma non sono da scartare sia il campionato che la coppa Italia. Nonostante i bianconeri siano in lotta in tutte le competizioni, la panchina di Sarri scricchiola a causa dell’ultimo periodo non positivo della squadra. Le due sconfitte esterne contro Napoli e Verona hanno aperto a polemiche e giudizi affrettati.

Mercato Juventus, pazza idea Guardiola

Dall’Inghilterra la notizia è riportata dal Daily Mail: la Juventus sarebbe pronta a fare pazzie per portare a Torino Guardiola. Addirittura, un assegno in bianco per il tecnico spagnolo. Lo stipendio di Guardiola è molto alto, circa 17 milioni di euro a stagione, ma secondo il tabloid inglese, la Juventus ci sta pensando.

Il Daily Mail riporta anche che sarà difficile che Guardiola possa lasciare Manchester, come più volte dichiarato dal tecnico spagnolo. Il Manchester City è uscito con largo anticipo dalla lotta scudetto, contro un Liverpool imbattibile. La squadra di Guardiola è in finale nella Carabao Cup e affronterà l’Aston Villa. Oltre a questa competizione, il City è ancora in corsa per la FA Cup e la Champions League.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close